Contatto diretto ed immediato al 347 9444308
STUDIO LEGALE CARDILLO E FRATELLI - LOGO

                                   ... e noi siamo di Famiglia.


Chi siamo

Avvocati con esperienza pluriennale


Perché siamo SOLO avvocati divorzisti e avvocati esperti di successioni e quindi seguiamo solo alcuni settori del diritto? Seguiamo semplicemente il consiglio di SENECA 
EPISTULAE MORALES, I, 2: distringit librorum multitudo
(a leggere troppi libri
 c'è il rischio che il sapere si frantumi).

Lavorare solo in pochi settori del diritto, vero punto di forza

A caratterizzare lo Studio, rendendolo un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono ricevere un'assistenza legale altamente qualificata, è la volontà e la costanza di occuparsi solo di due macro-aree del diritto civile e cioè la materia successoria (e la materia che riguarda le persone fragili) e la materia familiare e minorile.   
Per lo Studio è basilare gestire ogni pratica in maniera attenta e precisa, tenendo conto sia delle continue evoluzioni della normativa vigente sia delle decisioni dei giudici.  
Ciò consente allo Studio di dare ad ogni cliente un VALORE AGGIUNTO che, probabilmente, sarà maggiore rispetto a quello dato da un avvocato che invece si occupa di tutto il diritto civile (condominiale, locazioni, commerciale, ecc.) e/o anche del diritto penale e/o amministrativo. Per questo motivo abbiamo scelto di fare solo gli avvocati divorzisti (o avvocati matrimonialisti) e gli avvocati esperti di successioni (o avvocati esperti di eredità).

Avv. Luigi Cardillo

L'Avv. Cardillo è iscritto dal 1999 all'Ordine degli Avvocati di Milano e dal 2012 all'Albo dei Cassazionisti, ha maturato ESPERIENZA con le problematiche relative al diritto di famiglia e successorio ed ha partecipato a numerosi CORSI DI FORMAZIONE e aggiornamento nei settori citati. 
AVV. LUIGI CARDILLO
clicca per vedere il Curriculum Vitae
Richiedi una consulenza all'avvocato divorzista e all'avvocato esperto di eredità inviando un'email a luigi.cardillo@cardilloeassociati.com
Share by: